TERAMO – Il Comune di Teramo sta provvedendo al rinnovo dei permessi di accesso alla Zona a Traffico Limitato in centro storico. Gli utenti in possesso dei contrassegni, devono rivolgersi all’amministrazione comunale per non incappare nell’imposibilità di accedere ai varchi se non con conseguenze sanzionatorie. Per il rinnovo si potrà utilizzare uno specifico modulo, inviato direttamente agli interessati, il quale dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), in via Delfico 30 (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13). Le categorie interessate dai rinnovi sono le seguenti: AD (Dimoranti); AG2 (Residenti fuori ZTL con rimessa entro ZTL); TMS (Commercianti); L (Manutentori); SP (Studi professionali); TM (TM1 – TM2 – TM3 (alcune sottocategorie) – TM4 – TMG) (Trasportatori); (suddivisioni ulteriori della categoria commercianti); R (Agenti di commercio). Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Mobilità e Trasporti in piazza Martiri della Libertà 3 (4° piano), aperto il lunedì e il venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Il Comune ricorda che la mancata o parziale esposizione del contrassegno sul cruscotto del mezzo in accesso o in sosta comporta l’applicazione della sanzione da 25 a 150 euro. La mancata esposizione del disco orario durante la sosta consentita dal contrassegno sarà sanzionata ai sensi del Codice della Strada come sosta non autorizzata.
-
Eliseo Iannini inaugura la sede elettorale a Sulmona
L’imprenditore aquilano è impegnato nelle elezioni europee con Forza Italia. Appuntamento in corso Ovidio alle 19... -
“K11 torna a casa”, le sirene salutano la pensione di Vittorio Gabriele
Ultimo turno in caserma per il capo reparto teramano dopo 34 anni di servizio nei vigili... -
Premi per il progetto ‘percorsi di memoria’ delle terze medie
Le ultime classi coinvolte nel programma di attività dell’Istituto superiore ‘Di Poppa-Rozzi’. Al Parco della Scienza...